Il concetto di digitalizzazione è qualcosa che oggi deve necessariamente trovare spazio nella progettualità delle aziende, al fine di poterle considerare competitive sul mercato.
Per i non addetti al settore quest’affermazione può creare ansia e difficoltà nel capire come muoversi all’interno di un mercato nuovo senza fare passi falsi.
Per questo motivo, noi di Beavercode, mettiamo al primo posto il rapporto con i clienti: ascoltarne e comprenderne a fondo le esigenze permetterà di gestire la transizione al mondo digitale senza alcun tipo di stress!
Beavercode sagl è un team di persone pronte ad ascoltarti ed aiutarti!
Cosa significa Beavercode?
Il nome Beavercode nasce dall’unione di due parole:
Beavercode sagl nasce nel 2016 da un’idea di Alessandro Pirovano. Alessandro ha una formazione accademica che mette insieme gli aspetti più tecnici e quelli più umanistici della comunicazione. Questa, insieme ai diversi anni di esperienza maturati lavorando in agenzie di comunicazioni, ha dato vita al progetto Beavercode: un’agenzia che mette insieme il rigore e la precisione dei programmatori alla vena creativa ed estrosa dei grafici.
Da quando è nata incoraggia e assiste i propri clienti nel raggiungimento degli obbiettivi, mettendo al primo posto la semplicità, l’intuitività e la facilità di utilizzo del software creato.
Meglio soli o in team?
La rete di collaboratori costruita negli anni permette a Beavercode di offrire soluzioni digitali e di comunicazione a 360 gradi: servizi di qualità e all’avanguardia in un mondo in continua evoluzione.
I servizi offerti e gestiti interamente internamente sono: progetto e sviluppo web, sviluppo software personalizzato, sviluppo applicazioni per smartphone e tablet, grafica tradizionale.
Completano l’offerta i servizi offerti dai partner. In questo caso Beavercode si propone come tramite tra i propri clienti e le aziende partner, garantendo una coordinazione continuativa del progetto. Per evitare fraintendimenti e difficoltà di comunicazione Beavercode non sarà un filtro: tutti i collaboratori saranno infatti messi in contatto diretto con i clienti, in modo che le esigenze possano essere comprese e i bisogni soddisfatti.