Restyling logo aziendale

Il logo è fondamentale: definisce l’identità aziendale, esprime un messaggio ben preciso e se ben progettato ti permette di ottenere un ruolo di primo piano all’interno del settore di mercato.

Cosa significa restyling? Il restyling è il rinnovo di un simbolo o logotipo, realizzato a partire da un cambiamento di colore, forma e font tipografici.

E’ importante mantenere continuità nel tempo. Stravolgere un marchio aziendale rischia di danneggiare il brand. Il restyling deve rappresentare l’evoluzione di un’identità. 

Di seguito sono riportati alcune motivazioni per effettuare un restyling del logo:

  • Il logo è datato dal punto di vista grafico o se non rispecchia più le esigenze del mercato

  • Se sono avvenuti dei cambiamenti interni all’azienda stessa

  • Il logo non è versatile alle nuove esigenze di comunicazione e non è adattabile ai nuovi supporti digitali in continua evoluzione.

Scopri i nostri servizi

Software aziendale

Software aziendale

Un programma personalizzato può fare di più

Applicazioni mobile

Applicazioni mobile

Software installabile su smartphone e tablet

Siti internet

Siti internet

Promuovi in rete i tuoi prodotti e servizi

Comunicazione digitale

Comunicazione digitale

Grafica, pubblicazioni e consulenza

Contattaci per richiedere una consulenza…

    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali