Descrizione Progetto

Microsoft 365

Da Martedí 21 Aprile 2020 Office 365 ha cambiato nome: ora si chiama ufficialmente Microsoft 365. Cambia il nome ma rimangono invariati prezzi e tipologie di abbonamento. Di seguito vi riportiamo alcune novità aggiunte per rendere il tutto più appettibile:

  • Microsoft Editor come estensione dei browser Edge e Chrome che consente di creare o aprire i documenti Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Sway direttamente online offrendo il controllo automatico della scrittura con suggerimenti e correzioni di errori grammaticali.
  • Premium Creative Content in Office con un accesso esclusivo ad immagini e video dalla libreria di Getty Images, font esclusivi, icone e template per Word, Excel e PowerPoint.
  • Nuova funzionalità Meet Now di Skype per aumentare la chiamata di gruppo fino a 50 persone contemporaneamente.
  • Provare la presentazione con il relatore Coach. Il relatore Coach valuta la stimolazione, l’inclinazione, l’uso di parole di riempimento, la parola informale, gli eufemismi e i termini culturalmente sensibili e rileva quando si è troppo verbosi o si sta semplicemente leggendo il testo in una diapositiva.

I vecchi utenti di Office 365 sono stati migrati automaticamente ai nuovi piani Microsoft 365. Per scoprire di più visita il sito ufficiale Microsoft.

Scopri i nostri servizi

Software aziendale

Software aziendale

Un programma personalizzato può fare di più
SCOPRI…

Applicazioni mobile

Applicazioni mobile

Software installabile su smartphone e tablet
SCOPRI…

Siti internet

Siti internet

Promuovi in rete i tuoi prodotti e servizi
SCOPRI…

Comunicazione digitale

Comunicazione digitale

Grafica, pubblicazioni e consulenza
SCOPRI…

Contattaci per richiedere una consulenza…

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali