Google My Business
27.08.2020
Se volete far comparire la vostra azienda tra i risultati di ricerca delle attività che si trovano in una determinata zona di interesse, oppure comunicare i vostri orari di apertura o semplicemente il vostro recapito telefonico non potete non avere impostato Google My Business.
Come si attiva l’account?
È possibile creare gratuitamente un account attraverso il proprio account Google. Ricordiamo che è possibile creare un account Google utilizzando la propria mail aziendale. Una volta registrati sarà possibile compilare la propria scheda dell’attività ed eseguire la verifica richiedendo di ricevere la cartolina presso la sede dell’azienda (circa un mese di attesa).
All’interno della cartolina sarà presente il codice di verifica univoco da inserire in Google My Business per confermare l’identità presso l’indirizzo indicato.
Quali sono i vantaggi di Google My Business?
Assicurati che il tuo account Google My Business sia attivo, aggiornato e completo.
Se non hai avuto il tempo di crearlo stai solo perdendo uno dei migliori modo gratuiti di apparire in evidenza nei risultati di ricerca di Google.
Scopri i nostri servizi